Discussione: Il mio Tarot 450
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Vecchio 27 giugno 16, 00:22   #7 (permalink)  Top
Filippo94
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Oggi ho lavorato al ciclico, provando a migliorare il volo in Rate, e provando anche a volare a regime motore massimo. La coda regge molto meglio a questi regimi, ma comunque ancora non ci siamo.

Ormai passo molto più tempo in aria in hovering, testando le risposte della centralina, e a batteria scarica sento sia il motore che la batteria molto caldi (non in Idle UP). Il motore è quasi impossibile da toccare per più di 3 secondi, la batteria è solo molto calda, ma si tiene confortevolmente in mano. Facendo un normale volato invece il motore è molto più fresco, quasi quanto la batteria.

Che dire? Tra gli interventi meccanici che ho dovuto fare in questi tempi posso notificare il raddrizzamento della coda (forse si è lievemente inclinata con un brusco atterraggio) e un'altra stretta al pignone del motore. Definitivamente il FF blu è troppo poco per il motore.

Non ho avuto crashes, e la coda a cardano per ora tiene benissimo, con tutti i denti a posto nonostante le mie maldestre manovre

Buoni voli a tutti!
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
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