Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 16, 12:42   #1 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tomcat11 Visualizza messaggio
Mi sa proprio che me lo faccio questo v911 😃
Ci sono parti molto soggette a rotture? Mi conviene prendere qualche ricambio insieme all'hely?
Quelle che ho rotto volando in casa, finora, sono solo le pale ma ho perso un pezzo dei leverismi della barra stabilizzatrice (flybar) ed ho sostituito il motore principale per usura delle spazzole (gira più piano). Qualcuno ha rotto spesso il motore di coda, sempre volando in casa.
Su Banggood ci sono dei kit di ricambi, io ti suggerisco questo " WLtoys V911 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws - US$8.88 " come partenza, poi vedi cosa ti serve più spesso. Visto che durano poco (7-8 minuti) ti conviene prendere anche altre batterie oltre alle due di dotazione " New Plug WLtoys V911 RC Helicopter Parts Upgraded 150mah 3.7V 1S Li-Poly Battery - US$2.34 ".
Su Banggood per acquisti di almeno una ventina di Euro è inclusa la spedizione raccomandata (Registered Parcel), per importi inferiori quella normale (Standard): Se non è prevista io pago 1,40 Euro in più per avere sempre la Raccomandata. I tempi sono sempre 4-5 settimane a meno che l'articolo non preveda "Priority Direct Mail" tra le opzioni di spedizione, che arriva in 2 settimane.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando