Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 16, 20:39   #2 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da BIG BEAR Visualizza messaggio
Cari amici Combattari ACES.

Ormai ne è passata di acqua sotto i ponti da quando correvamo per mezza Italia pur di incontrarci e menarcele di santa ragione tagliando strisce e bistecche innaffiate di nitrometano e buon vino.

E' vero che la "crisi" ha tagliato le gambe (ed i portafogli) a molti, ma io credo che dentro dentro la voglia di riprendere ancora c'è, e grattando sul fondo del barile della buona volontà un paio di modelli escono fuori.

In questo periodo di "FERMO ACES" anche io ho fatto volare di tutto, persino alianti , ma volare da soli è di una noia mortale, chi ha volato Aces sa cosa intendo.

Nei mesi passati ho letto qualche timida proposta di voler riprendere, ma senza seguito... A questo punto mi faccio avanti.

Il direttivo mi ha messo a disposizione l'ottimo campo di volo del GAB, prossimo all'uscita CAPUA della A1, di cui attualmente faccio parte. Bellissima pista in erba con davanti il nulla, ideale e sicuro per il Combat, andatevelo a vedere su questo link Gruppo Aeromodellistico Brezza – Gab- Gruppo Aeromodellistico Brezza. dotato di toilette, corrente e brace stabile.

Per la parte organizzativa "no problem" provvedo personalmente. ( strisce, pranzo, agriturismo per pernottare ecc ecc)
Senza fretta prendiamoci qualche mese per riorganizzare le fila e rimettere insieme i modelli, possibilmente cercate di motorizzarli glow, gli elettroni proprio non ci azzeccano con l'ACES (idea del tutto personale ma credo condivisa da molti).
Ho provato gli ASP. Hanno delle prestazioni accettabili ad un costo irrisorio se comprati su HK o Just Engine's in Inghilterra (dove trovate anche tutti i ricambi).

Insomma combattari siete chiamati al rischieramento in quel di Capua, dove vide luce la nostra aviazione militare nel lontano 19... ecc ecc. Ai vecchi, e spero nuovi, combattari non resta che mettere insieme 2/3 modelli e migrare al sud in cerca di "selvaggina" da abbattere.

Vi aspetto numerosi.

BIG BEAR

Carissimo "papà orso" come darti torto!! con me sfondi una porta aperta...
In occasione dell'inaugurazione della nostra "nuova" pista presso l'avio superficie Valcesano ho provato ad organizzare una rimpatriata aces, una sorta di "tutto vola combat"... per impegni precedenti ed il meteo a dire poco sfavorevole la cosa non si è concretizzata ma telefonicamente oltre risentire vecchi amici ho percepito anche la volontà e la voglia di rimettere in moto i modelloni impolverati.
Anche il nostro direttivo ha dato carta bianca per una simile manifestazione...
Molti piloti del cisalpino hanno un aces in soffitta, un progetto nel pc, in testa o un modello pronto o quasi.
Se Came sarà della partita a Gubbio il 31 Luglio almeno uno lo portiamo...
Insomma, non dovrebbe essere così difficile organizzare una rimpatriata, proviamoci

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando