Discussione: A volte ritornano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 16, 15:06   #3 (permalink)  Top
Lillo2011
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano Orsi Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
si potrebbe anche dire che l'erba cattiva non muore mai, ma preferisco il "a volte ritornano".
Sono Stefano Orsi, per chi non mi conosce ex-moderatore delle sezioni FPV e Riprese aeree e Multirotori. Il mio nickname era biv2533

Non si tratta di un tentativo di reimbucamento, dato sto accedendo pubblicamente con un altro nick, in quanto il precedente non è più stato toccato da quasi un anno. Il mio ultimo accesso è stato fatto il 25 luglio 2015.

Sempre per chi non mi conosce, sono il direttore scientifico della rivista Dronezine, il che paroloni a parte, significa che sono un tecnico e che conosco la materia droni e multirotori.

Date le mie dimissioni forzate e per motivi di promiscuità, come sostennero alcuni, ritengo sia corretto avere un altro nickaname fermo restando che come dissi già in passato il biv2533 avrebbe anche potuto essere cancellato, ma per non snaturare la cronologia dei post sul forum, rimarrà inattivo per sempre.
Questo per tranquillizzare lo staff e gli altri utenti su una possibile violazione del regolamento.
Ciao e bentornato! Complimenti per la trasparenza e lealtà con cui ti sei posto. A presto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando