Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 16, 18:35   #2 (permalink)  Top
ilmax
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da troy21 Visualizza messaggio
1. gli esagoni ruote sono in plastica e se avvito per bene le ruote queste non girano più e mi tocca svitarle fino ad avere una buona scorrevolezza, è normale? Posso risolvere con gli esagoni in alluminio? Sullo scaler avvito per bene e non ho questo problema.
Sembra più un problema di offset dei cerchi che di esagoni. Cerca di capire dove strisciano: se strisciano sui bracci delle sospensioni hai un problema di offset, se strisciano sulla sede degli esagoni allora devi provare con esagoni più alti. Non importa che siano di alluminio, vanno bene anche in plastica.

Citazione:
Originalmente inviato da troy21 Visualizza messaggio
2. nelle gomme ci vanno gli inserti? Quelle dure da drift sono a posto e le semi slick sono incollate ma se le schiaccio sento che all'interno non c'è niente. L'ultimo treno non è incollato e prima di farlo volevo chiedere info.
Gli inserti non sono necessari perché durante il rotolamento la forza centrifuga le "gonfia".
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando