Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 16, 14:04   #64 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono.
hhhhhhommm hooooommm.

Ti prego, insegna anche a me!
dpl non รจ collegato   Rispondi citando