Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 XK-A600 5CH Brushless "DHC-2" Scale RTF Plane
Ho trovato in offerta questo Aereo... è da un pò che ho in mente di espandere
la mia flotta con un passettino verso gli Aerei
Che ne pensate di questo modello per imparare?
Ho esperienza solo con Droni, ed Eli
Mai preso in mano un Aereo (A parte il Cessna Nikko  di quando ero bambino)
Questo aereo ha 4 servi, comando di alettoni... Stabilizzazione auto per principianti
Ed è in offerta su Gearbest a 59,99 $!!! XK A600 5CH Brushless Glider RC Aeroplane RTF EU Plug-60.16 | GearBest.com
Sono veramente tentato... Domani è il mio compleanno
Funzionerà con la mia Devo 10 moddata con Deviation? Non ho capito bene che protocollo usa???
Ho fatto ricerche sul forum ma non ho trovato nulla
Le Videorecensioni e i pareri che ho visto promettono bene...
Che faccio mi butto? | Per esperienza personale pilotare un'aeromodello è molto diverso da pilotare un elicottero od un multirotore, le mie prime esperienze col piccolo Carbon Cub SS sono state deludenti. Ma ho risolto con un pò di simulatore. Il modello sembra valido e robusto. Se ti sei già buttato, ti consiglio di fare i primi voli senza vento, su di un prato con erba alta e lanciando il modello a mano, atterrando a spanciata sull'erba. Decollo ed atterraggio su pista sono difficile ed è meglio farli una volta presa buona pratica.
Magari cerca il secondo video di Issam, le cui recensioni mi sembrano disinteressate ed attendibili.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|