Discussione: Boulton Paul P 111
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 16, 00:41   #8 (permalink)  Top
abramo.nerva
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 762
come siamo caduti in basso!!

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Dagli tempo... Già hanno il dente avvelenato per altri motivi, non mancheranno senz'altro. Belle bestie, comunque. Del Boulton Paul avevo visto un piccolino a ventola anni fa in Inghilterra, quando ancora si volava 3 minuti scarsi con le NiCd, ma mi era piaciuto comunque.


Ciao Amico mio,

quando ho iniziato la discussione con il video del Boulton Paul, a cui ho aggiunto il collaudo del Saab 1/2 e la foto del BD 5J 1/1, l'ho fatto esclusivamente perchè ammiro tantissimo questo prolifico costruttore, penso che siano in pochi a fare certe cose, forse anche discutibili, ma fatte da zero, risolvendo montagne di problemi e difficoltà!

Ero anche convinto di leggere commenti da parte degli utenti del forum, magari persone che, affascinate da tanto lavoro, sollevassero dubbi circa la costruzione o quant'altro ma puramente di carattere aeromodellistico, invece il nulla!

Ero convinto, ingenumente forse, che una discussione con argomenti prettamente tecnico aeromedellistici, scaturissero dal video del modello da record, invece, solo palate di ......

Mi auguro veramente, che ci sia ancora qualche Aeromodellista in grado di capire cosa vol dire progettare e costrire certe cose!

sia ben chiaro: io non sono contro i gommoli e tantomeno contro i precotti cinesi (ho e uso sia l'uno che l'altro), ma veramente certe volte guardando alcune discussioni sul sito mi convinco che questo paese, anche aeromodellisticamente parlado è veramente alla frutta
__________________
Crusader
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando