Settaggio walkera 36
Salve ragazzi, sono nuovo , sia per quanto riguarda il forum sia per quanto riguarda l'elimodellismo.
Ho iniziato con un dragonfly 4, e ho imparato l'hovering e le tecniche basilari almeno quelle per non distruggere l'eli.
Ora ho acquistato un walkera 36, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come si usano i potenziometri v1 e v2 della radio; io so che prima devo attivare gli interruttorini posti sul retro delle radio, solo che non so che tipo di effetti crei lo spostamento dei potenziometri.
Per esempio, so che l'interrutore 10 dietro la radio regola l'inclinazione delle pale, ma non so come si fa con i potenz. v1 e v2, come si usano? Quali cambiamenti apportano?
L'interruttorino 11 se messo su on regola la sensibilità degli spostamenti avanti indiet. destra sinistra, ma non so come si usano v1 e v2!
Il 12 regola il gyro, velocità e ruotino di coda, ma ho il solito problema con v1 e v2!!!!!
Vi prego datemi una mano, non so piu' dove sbattere la testa visto che nei negozi di modellismo non ci posso andare... (i negozianti quando mi vedono con un eli preso online mi evitano come se avessi la peste).
Confido in qualche buon samaritano.
ciao a tutti
|