Citazione:
Originalmente inviato da CS_one in effetti non si tratta di una cinesata da 1,5 Kg, bensì di un modello di 7,5 Kg, carico di cherosene che viaggia, bontà sua, alla tranquilla velocità di oltre 700 kmh. E cosa vuoi che faccia se cade addosso a qualcuno o se perde il controllo? Figurati, bazzeccole... eppoi vuoi mettere i pollici del pilota? E vuoi mettere la radio doppia, la batteria quadrupla e la centralina derivata da quelle militari????
Ma la perla è la tua frase del post successivo " Chi è li a guardare penso proprio che sappia cosa sta avvenendo...........". Questo presume che il pubblico presente sia composto da jihadisti votati al suicidio, quindi se ci lasciano la pelle che importa?
Guardati questo e poi pensa se vicino alle auto ed ai modelli ci fosse stato un ragazzino... https://www.youtube.com/watch?v=iGSbCpKiUZI e poi dimmi dove e quando hai mai visto una cosa simile causata da un droniciattolo.
Max, nell'altra discussione sei stato uno dei più solerti ad attaccare i comportamenti pericolosi di certa gente (che per altro ho sempre condiviso), i cosidetti "dronisti", ma se adesso ti metti a difendere queste cose vuol dire che sei uno dei tanti che applica 2 pesi e 2 misure a seconda della propria convenienza.
Dove sta la congruenza amico mio?
Sempre cordialmente... |
Non solo, ovviamente, condivido ma se vedi il filmato c'è proprio presente un bambino. E' quell'immagine che mi ha poi suscitato il commento.
Non sono contrario a queste prove estreme anzi sono interessanti ma inserirle in una occasione di volo sul campo della domenica mi sembra un pò azzardato.
Comunque si afferma che se uno è consapevole di quello che sta vedendo va bene.
Il mio timore è che tanto consapevoli forse non sono.