|
CQ DX CQ DX CQ DX DE IK1ZOE....attivo fino a 2 anni fà direttiva mosley 3 elementi 3 bande 20-15-10 filari per le altre bande, antenne con elevazione per lavorare i satelliti...insomma 10 anni fà ero un affezionato ai contest...e con la modica potenza di 2300 watt imput...hihihih una valvolina 3cx1500 alimentata con una tensione anodica di 5000 volt per 1 ah....lineare autocostruito come i linerai sui 2 metri 800 watt e sui 70 cm 500 watt questi in cavità, ho operato anche per un pò sui 1200 con un lineare rafreddato ad acqua che montava le 2sc...o valvole simili...packet a go go prima sui 1200 poi a 19000 in modalità mancester...isomma...tante radio tante antenne e un discreto laboratorio...allego 2 foto della mia stazione, non ancora al massimo dello splendore, manca il mostro da 2300 watt, era in costruzione, c'è però il piccolo HeatKit SB 220 solo da 1 kw....e i 2 lineari sui 2 ma e sui 70 cm, tutti rigorosamente autocostruiti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 02 novembre 07 alle ore 10:39 |