Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 21:24   #12 (permalink)  Top
Saerdnaa
User

Data registr.: 29-04-2015
Io sono partito da un v977, primo heli dopo un coassiale.
Dopo 4 voli riuscivo a tenerlo bene, anche grazie alla modalità 6g. Pochi guasti, pochi problemi, il fatto che i ricambi costino pochissimo aiuta a prendere dimestichezza senza troppa paura.
Ora ho preso un trex 250 usato fb e un clone 250 da montare. Mi sto divertendo come un matto, ma se l'avessi fatto all'inizio penso che avrei abbandonato subito. Il livello di difficoltà, anche solo per programmare la radio, è di molto superiore, e senza un minimo di base di conoscenza sul funzionamento di un 6 canali, diventa una cosa difficilissima se non affiancato da un esperto.
Quindi fossi in te, prenderei un Micro tipo xk k110, clone del v977, e poi se vuoi anche un kit di un 250 o 450 da montare con calma. Come radio io ho preso la devo 7e, che con un paio di saldature e 2 moduli esterni, permette di comandare una miriade di protocolli e pure mini droni se ti interessano. Non la consiglio a un principiante perché è veramente complicata, ma se l'interesse è serio una bella 7e o meglio devo10 sono un buon acquisto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando