|
Si, anche io riporto l'esperienza che ho avuto. Nessun filo ha fatto contatto ed è stata curata la cablatura verificando le polarità, peraltro ben evidenziata su regolatore e fili con il classico rosso e nero. Su uno spazio per principianti nessuno dice "bischerate". Personalmente mi piacerebbe avere un parere autorevole in merito. Il regolatore ha la necessità di prendere le misure sul motore al minimo e al massimo, avvertendo con alcuni bip di codifica. Questo mi ha portato a credere, vista l'esperienza di Marco e la mia, che forse l'osservazione che ho azzardto sia corretta. Osservazione, non legge. Se lo sapessi in maniera seria e documentata eviterei di chiederlo qui, al più cercherei di essere di aiuto agli altri che hanno visto purtroppo andare letteralmente in fumo un componente costoso, non certo per diletto. Le cose sono di una facilità disarmante... quando si sanno. Sto ordinando un altro regolatore ovviamente e spero di avere una risposta a questo quesito che a causa della mia ignoranza mi è già costato molto caro. Insomma, arriva il regolatore nuovo, lo posso attaccare ad un pacco batterie subito subito?
Oppure devo attaccarlo al canale del "gas", poi al motore infine al pacco batterie? Grazie delle risposte.
__________________  The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
|