|
ragazzi, io degli NGH posso solo parlare veramente bene !
Sono motori di un ottima qualita costruttiva, viti europee di durezza 12.9, le migliori su mercato, bielle in ergal tipologia OS, carburatori tutti Walbro, centraline rcxel, ottimi prezzi.
Sono stato possessore di un NGH 38cc 4tempi, motore che è una favola, potenza ovviamente non paragonabile a OS o Saito, ma è un motore eccezzionale !
Ora lo venduto ad un amico di campo volo, ci vola su un p47 thunderbolt Hangar 9 da 210cm di ala dal peso di circa 9.5kg in configurazione apc 18x8. Stupendo e un consumo che solo chi non ha questo motore non puo nemmeno immaginarsi, con un misero serbatoio di 360ml dura la bellezza di più di 30min volando misto 3/4 -tutto gas !
NGH 35cc 2 tempi, Soddisfattissimo ! un motorone molto robusto e di potenza ne ha veramente tanta, incerdibile la coppia di questo motore piuttosto in basso, tira una 18x10 Meetz in legno ( lindinger ) a 7740 giri picco, stabile a 7710-7680 !
20x8 mettz 7450.
Installato su di un vecchio Extra 300s great planes da 188cm di ala, costruito ancora in sitle retro, un mattone volante da 7,750 kg...! incredibile nonostante il peso come se lo tira in volo ! mi ricorda quasi il vecchio MOKI 210 glow !
Sono fiducioso di questo 70cc bicilindrico che su Hobbyking europa costa solo la bellezza di 261 euro !
Sara sicuramente non un motore per 3D, ma un motore durevole buona coppia e grande affidabilita.
Quanto mai non ho provato prima questi motori, quanti soldi ho buttato via in marche molto piu BLASONATE !!!! e MOLTO PIU COSTOSE !
|