Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 16, 19:15   #8 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Non mi riferivo ne al modello, che dopo quaranta anni di modellismo so riconoscere, ne all'eccezionale manico del modellista che lo pilota, tanto di cappello e rispetto, mi riferivo agli imprevisti che non hanno attinenza con il "parlare a vanvera". Poco tempo fa ho visto un mega aliante tutta fibra di 6 metri cadere per un banale guasto alla trasmittente e, per la cronaca, il modello aveva due riceventi centralina di alimentazione batterie multiple servi di grandissimo valore e affidabilità e la trasmittente era una delle più costose sul mercato. Nessun dubbio sul modellista che anche lui fa modelli da quaranta anni.
Un banalissimo problema meccanico alla trasmittente è stato sufficiente per perderlo.
Vedi non ho parlato a vanvera e non ho parlato di un modello cinesata comprato dal cinese sotto casa.
Mi riferivo solo agli eventuali rischi anche per chi è li a guardare, proprietario compreso.
Mi permetto un modestissimo e rispettosissimo consiglio forse, e sottolineo forse, nel momento in cui si giudica che qualcuno parla a vanvera forse è meglio accertarsi con chi si sta parlando altrimenti si rischia di scrivere cose.....come dire... a vanvera.
Ti saluto con moltissima cordialità.
Se quello che vedi va bene dov'è il problema..........??....

A questo punto non bisognerebbe neanche alzarsi dal letto al mattino..........basterebbe scivolare....battere la testa e restarci secchi.....

Chi è li a guardare penso proprio che sappia cosa sta avvenendo...........

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato