Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Sono modelli costruiti curando molto l'affidabilita' degli inpianti .......alcuni anche duplicati.....
.............e se succede qualcosa è previsto che non possa allontanarsi troppo......e il luogo dove vola mi pare abbastanza deserto....
Consiglio di informarsi prima di parlare a a vanvera........... 
NON SIAMO IN PRESENZA DELLA SOLITA CINESATA COMPRATA AL MEDIAWORD CHE SE NE VA PER I FATTI SUOI..  |
Non mi riferivo ne al modello, che dopo quaranta anni di modellismo so riconoscere, ne all'eccezionale manico del modellista che lo pilota, tanto di cappello e rispetto, mi riferivo agli imprevisti che non hanno attinenza con il "parlare a vanvera". Poco tempo fa ho visto un mega aliante tutta fibra di 6 metri cadere per un banale guasto alla trasmittente e, per la cronaca, il modello aveva due riceventi centralina di alimentazione batterie multiple servi di grandissimo valore e affidabilità e la trasmittente era una delle più costose sul mercato. Nessun dubbio sul modellista che anche lui fa modelli da quaranta anni.
Un banalissimo problema meccanico alla trasmittente è stato sufficiente per perderlo.
Vedi non ho parlato a vanvera e non ho parlato di un modello cinesata comprato dal cinese sotto casa.
Mi riferivo solo agli eventuali rischi anche per chi è li a guardare, proprietario compreso.
Mi permetto un modestissimo e rispettosissimo consiglio forse, e sottolineo forse, nel momento in cui si giudica che qualcuno parla a vanvera forse è meglio accertarsi con chi si sta parlando altrimenti si rischia di scrivere cose.....come dire... a vanvera.

Ti saluto con moltissima cordialità.