Citazione:
Originalmente inviato da pappa Ciao e benvenuto  |
Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Ti serve un mezzo polivalente con trasmissione "chiusa" quindi la Rally e la Blast vanno benissimo , |
Infatti leggendo su questo forum ho già scartato un usato su base sakura s zero, anche se a livello di dotazioni poteva sembrare allettante.
Citazione:
Originalmente inviato da pappa l'altra non la conosco  |
Da ulteriori ricerche le vedo nominare come RK. Penso faccia parte delle marche low cost che commercializzano lo stesso mezzo. Ieri pomeriggio ne ho vista una versione HPR identica.
Citazione:
Originalmente inviato da pappa La Rally è molto bella ma un pò fragilina , la Blast è robusta ma più pistaiola .......secondo me i pregi/difetti alla fine si equivalgono ..quindi scegli quella ....della quale trovi più facilmente i ricambi  |
Tra le due, esteticamente almeno, mi ispira di più la Rally, considerando anche che rientra in budget per l'offerta che ho trovato (con 210 me la spediscono a casa nuova), altrimenti le vedo oscillare intorno ai 300.
La Blast per 160 sarebbe usata, con carrozzeria e assetto (da quel che vedo) da pista, ma visto che per ora almeno la userei su strade private ma non specifiche, non vorrei a) ritrovarmi a doverci metter le mani ancor prima di provarla per alzarla/modificarla b) ritrovarmi sorprese dovute ad un acquisto online di usato completamente a scatola chiusa.
Citazione:
Originalmente inviato da pappa |
Suggerimenti a riguardo, sempre tenendo presente il budget?
Giusto per chiudere, avrei anche la possibilità di sentire un privato della mia zona che vende una lp-racing 1:14 nata come "short track", con però in aggiunta anche carrozzeria 500 abarth. Almeno in caso di acquisto "usato" potrebbe non essere completamente al buio, anche se sarebbe più piccolino delle altre. Non so nulla però riguardo ricambi, etc.
Grazie per ora