Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 16, 10:04   #10 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
metterei nella variabile anche l'esc utilizzata.
la mamba generalmente la spunta per potenza con valori mpostati più o meno simili ad altre esc.
riesce a fornire quindi tutta la potenza richiesta.

per tonini ,quel giorno che siamo andati a barco per la garetta di mantova che è stata rinviata ,io avevo un semplice turnigy 1900 con rotore nuovo e sai con che pignone? avevo un 13
c'era anche ivan ed il cinghio come sai ,una volta scesi dal palco ivan ci ha chiesto che razza di siluri avevamo come motori .
io ho dovuto fargli vedere che era uno stupido turnigy 1900 rapportato extra corto ,altrimenti non ci credeva ,così come il cinghio che però aveva il 2100.

per dirti che va a capire i dati di targa ecc...ecc....
perchè per darti l'idea ,non so se hai presente com'è il tracciato nuovo ,dove c'è quella sorta di triplo nuovo ,fatto a scalino ,arrivavo a farlo (anche se si perde solo tempisticamente parlando saltando sul 3° "gradino")con un 1900 e pignone da 13
non ne ho visto uno che poteva contare su una velocità tale da poter arrivare fino al 3° ,forse solo l'amico di Dotti che usava anche lui il turnigy(losi 3 arancione che hai visto ).