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Vecchio 13 giugno 16, 09:24   #6 (permalink)  Top
canyon
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PEnso che molto derivi dal fatto che quelli sono tutti dati teorici, ottenuti attraverso calcoli e non reali, magari usando voltaggi superiori da quelli usati normalmente, ma tutto senza mai una prova reale
Ma nella realtà molte cose influiscono, magari uno usa una tensione più reale e trassa di meno, e poi tante altre cose influiscono, ad esempio la qualità dei materiali, cosa che nella teoria non viene mai considerato ma che nella realtà influisce parecchio
I dati di targa purtroppo non sono un dato affidabile per la qualità del motore
I sensori influiscono nell'avvio del motore, ma non certo sulla potenza massima del motore
E poi ogni motore ha un comportamento molto diverso, hobbyking ad esempio e più morbido di un mamba che invece è più brutale nella sua erogazione, ma la morbidezza paga in pista e questo quelli della castle non l'hanno ancora capito, le piste non sono fatte solo di rettilinei
Lo vedo quando uso la 1/8, il mio vorza in rettilineo è una bestia e va decisamente più di tanti altri mezzi, ma poi il rettilineo finisce e li si vede quanto a poco serva tutta quella potenza(e la versione hpi e leggermente più morbido della versione castle)
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