Discussione: razzo a alcool
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 16, 07:10   #12 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da zacka Visualizza messaggio
complimenti per l'educazione bel sito !



grazie x il vostro tempo
gentile utente zacka, mi scuso per la mia risposta istintiva e fuoriluogo che ti è apparsa scortese, generalmente evito di pormi su questo piano perchè come ampliamente dimostrato non è il modo giusto di rispondere e non porta a nulla di costruttivo.
tuttavia fin dal tuo primo post c'era qualcosa di strano che mi ha lasciato perplesso sulle reali competenze circa quello che stai facendo.. devi capire che la divulgazione pubblica di certe esperienze necessita di un occhio di riguardo per motivi di sicurezza generale verso chi potrebbe decidere di seguirti emulando quello che stai facendo.

le mie perplessità hanno avuto conferma nel vedere la foto che in modo abbastanza inequivocabile espone un quadro d'insieme piuttosto pericoloso e approssimativo.
io non sono certo ferrato su questo genere di modellismo e le perplessità iniziali mi hanno portato a dover chiedere alcune conferme prima di proferire qualsiasi parola.

a volte capita di credere di trovarsi davanti a qualcuno molto competente cadendo nell'errore di sottovalutare il proprio bagaglio di esperienze con il rischio di avvalorare comportamenti inaccettabili e nocivi sotto tutti i punti di vista.
il tuo messaggio ultimo, quello che ha scatenato la mia sbagliata reazione della quale nuovamente mi scuso, ha fugato tutti i dubbi riportando in primo piano le mie iniziali impressioni di trovarmi davanti a qualcosa di molto pericoloso e condotto in modo totalmente approssimativo da parte di una persona che senza volere sopravvauta largamente le sue attuali capacità..

magari tra un pò di tempo quando rileggerai il messaggio che hai scritto tutto ti sembrerà chiarissimo e spero condivisibile, allora magari potrai perdonare il mio istinitvo intervento fuori luogo che non voleva in nessun modo essere offensivo ma solo rimarcarne la pericolosità di ciò che stai facendo in condizioni di totale approssimazione e davanti a qualcuno che divulga pubblicamente le sue attività senza avere le competenze necessarie per condurle in sicurezza.
non è questione dei razzi che volano in verticale e nemmeno dell'esperimento condotto solo a titolo igegneristico, figuriamoci il fidato drone x5 syma, no quello che mi ha davvero preoccupato è leggere di non trovarmi davanti a uno sprovveduto.

con questo per la terza volta mi scuso per il mio intervento ot poco costruttivo e spero che con questo ti possa avere chiarito meglio il mio reale punto di vista.

concludo raccomandandoti di studiare molto meglio quello che vuoi fare non mettendo nessuno nelle condizioni di prendere spunto nell' emulare certe cose nel solito modo in cui le stai facendo adesso.

buon proseguimento e che almeno un estintore ti sia vicino.

Ultima modifica di wrighizilla : 12 giugno 16 alle ore 07:20
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando