Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 16, 17:44   #30 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
E te credo...
ormai pare di sentire la solita solfa di un vecchio sclerotico
solita cozzaglia di luoghi comuni insomma
parliamo dei satelliti del losi scte che si usurano solo a guardarli(migliorati nel tempo comunque)o di altre usure e giochi che prende dato che lo slash è cosi pietoso siamo sinceri anche riguardo ad altri mezzi
il truggy bel giochino ma fuori dalla pista(e con chi giri dato che girano solo con buggy)ha poco senso c è gente che pur avendo il truggy e il monster ha preferito tenersi il monster per cazzeggio
quì che dan consigli son solo i soliti pistaroli ( dato che nessuno più frequenta a parte neofiti)
Da qui il fatto che ci si fossilizza solo su buggy e bene o male si accettano truggy e short da pista
secondo me basterebbe ampliare un pò la mente che non fa mai male
Chi compra un mezzo da cazzeggio ovviamente non lo và a tritare in pista e viceversa
io ad esempio sulla robustezza dell erevo ho un esempio inverso..ho visto il summit del mio amico volare dal cucuzzolo della montagna per centinaia di metri..fortunatamente siamo riusciti pian pianino a trovarlo(eravamo a piu di 2000 metri quindi solo rocce e calanchi) e a parte 2 braccetti ed un barilotto tutto integro..avrei giurato di non trovare nulla

Se uno per cazzeggio intende massacrare l auto su rampe e pistine improvvisate direi truggy per il resto consiglierei un mezzo da cazzeggio perché ti permette di cucirtelo addosso
culatello ha sempre denigrato traxxas ma alla fine ne ha uno pure lui e pure lo utilizza a volte questo per dire che a volte queste auto fanno paura ma quando le si prova non son così pessime come le si dipinge
general lee non è collegato   Rispondi citando