|
Per me è stata la seconda "gara" con condizioni completamente deverse dalla prima e con un modello diverso quindi ... una prima-bis.
Il campo è stato preparato benissimo e l'ospitalità notevole (ce ne fossero ...); capire dove si trovavano le termiche per me era un po presto, per fortuna che i miei helper mi davano una mano. Quello che mi interessava, oltre a divertirmi e non fare danni, era dare una parvenza di settaggio per le mie capacità (poche); tanti consigli, parecchi aiuti ed il modello è cambiato parecchio. Certo in una giornata se non sai lanciare non l'impari ma almeno cerchi, guardando gli altri, un qualcosa da provare sul tuo modello (con grande aiuto di AMICI, praticamente tutti) e vedi qualcosa migliorare (tant'è che i risultati migliori li ho ottenuti nelle due ultime task con un miglioramento dal 50% a circa il 70%).
Come detto all'inizio per me era la prima-bis ma alla sera, nonostante fossi cotto ed abbrostolito, mi sono divertito un casino e non pago dell'intera giornata ho potuto fare altri lanci cercando di mettere in pratica i consigli; bhè qualche altra termica trovata e quando ci passavo vicino mi accorgevo delle reazioni del modello. Tutto questo per dire a chi come me provava da solo (col forte rischio di abbandonare) ... non fate questo errore, cercate di confrontarvi perchè, da profano, ho imparato veramente tanto.
Un ringraziamento a tutti quelli che si sono sbattuti per aiutarmi, a chi ha fatto da mangiare, chi da dato l'area ed a chi si è fatto il "mazzo", come sempre, per far sì che tutto fosse perfetto.
La nuova formula non è semplicissima ma inizio a capirla e ribadisco ... bisogna provare.
Grazie a tuttti
|