Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 16, 22:46   #5601 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
La frase è sicuramente incompleta e probabilmente scritta frettolosamente al momento del rilascio. Ci manca un pezzo all'inizio.
Dovrebbe "suonare" all'incirca in questo modo:

"Se, e solo se, il vostro modello é uno di quelli che hanno il passo collettivo massimo con il piatto ciclico tutto giù, e per questa ragione avevate dovuto reversare nella trasmittente la direzione del passo collettivo rispetto alla direzione normale/corretta, ora dovete rimettere sulla trasmittente la direzione del passo collettivo in direzione corretta (come indicato e verificabile nel pannello 5) e usare invece l'apposito checkbox aggiunto nel pannello 6 per questo tipo di modelli che hanno passo collettivo massimo con piatto ciclico tutto in basso. Altrimenti il passo collettivo dato automaticamente dal rescue sarà invertito, il piatto ciclico salirà invece di scendere per aumentare il passo e il modello invece di sollevarsi da terra ci si schianterà contro."
Non è lo stesso significato?

Se prima avete avuto bisogno di reversare da radio, perché quando si dava passo massimo con lo stick, il piatto scendeva invece di salire...

...adesso praticamente non c'é più bisogno di reversare dalla radio ma, se serve, di farlo direttamente dal pannello 6 del wizard...

...o no??

Ma, in poche parole, la funzione di questo rescue cosa prevede, che il passo vada in negativo o in positivo durante il salvataggio???
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando