Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 16, 21:45   #5600 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
se avete reversato il pitch da radio, riportate il verso "normale" su radio e usate invece il "Reversed Pitch" box su pannello 6 "Swashplate"
La frase è sicuramente incompleta e probabilmente scritta frettolosamente al momento del rilascio. Ci manca un pezzo all'inizio.
Dovrebbe "suonare" all'incirca in questo modo:

"Se, e solo se, il vostro modello é uno di quelli che hanno il passo collettivo massimo con il piatto ciclico tutto giù, e per questa ragione avevate dovuto reversare nella trasmittente la direzione del passo collettivo rispetto alla direzione normale/corretta, ora dovete rimettere sulla trasmittente la direzione del passo collettivo in direzione corretta (come indicato e verificabile nel pannello 5) e usare invece l'apposito checkbox aggiunto nel pannello 6 per questo tipo di modelli che hanno passo collettivo massimo con piatto ciclico tutto in basso. Altrimenti il passo collettivo dato automaticamente dal rescue sarà invertito, il piatto ciclico salirà invece di scendere per aumentare il passo e il modello invece di sollevarsi da terra ci si schianterà contro."

Ultima modifica di m.rik : 07 giugno 16 alle ore 21:54
m.rik non è collegato   Rispondi citando