Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 00:09   #4 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da sentexh
si..purtroppo l'ho venduta ancor nel '96...avevo 15 anni allora e volveo prendermi la macchinina nuova,non avevo abbastanza soldi cosi l'ho venduta...mi son pentito che mai...ho fatto una ca....a a venderla...è stata la mia prima auto....
quoto,
è una safari della mantua model:io ce l ho ancora!senza motore,e mi manca qulache pezzo,ma non ho mai trovato il coraggio di venderla..ce l ho a prendere polvere mezzo smontata...era una macchina terribile,a dir poco,con un affidabilita prossima allo zero assoluto..ogni utilizzo,una rottura!il motore era un gloriso picco 21(morto e sepolto,ma ho ancora il fusto,senza testa ne accopiamento)ma era davvero una bomba,mi impennava la macchina sull asfalto..che dire altro,la davano con il telecomando simprop eletronics,rotto dopoaverlo usato TRE volte..l avviamento avveniva con uno starter da aereo(mitico sullivan,il motore l ho montato su una cassettina d avviamento e funziona ancora alla grande!)poggiandolo su una puleggia montata sull albero motore..inutile dire che si svitava regolarmente....
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando