Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 16, 16:09   #368 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da asw27 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Citazione:
Apro questo thread perché ieri mi é arrivata la DC-16.
Da noi sembra non ci sia grande mercato, eppure all'estero, USA e Germania in testa, qualche riscontro si trova e gli utenti sembrano soddisfatti.

Per gli utilizzatori e frequentatori di questo forum, potremmo scrivere qui per aiutarci a vicenda con il sistema Duplex di Jeti che ormai comprende RX, ESC, sensori ecc.

Il FW é arrivato alla rel. 2.20 in circa un anno e mezzo, inserendo sempre molte prestazioni in più. Con i primi minuti di contatto, posso dirvi che a livello di costruzione meccanica pochi oggetti mi hanno dato la soddisfazione di questo, per il SW, sembra semplice da programmare ma ovviamente la mia esperienza é limitata più a quanto ho letto sui forum in cui se ne parla di più.

Il BR per noi mi sembra il posto adatto per parlarne.

Se avete domande, fatele, proverò a rispondere dal "basso" della mia esperienza.
Se tutta va bene, il prossimo we dovrei riuscire a provarla almeno su un modello.

Ciao,
Fabrizio


Ciao Fabrizio,
ieri alla 6 ore ho conosciuto Michele Moschetta, nuovo importatore Jety per l'Italia, ed ho avuto in mano per la prima volta le radio Jety.
Premetto che sono felicissimo possessore di 2 Multiplex Profi 3030 e che, per ironia della sorte, fui consigliato all'acquisto su queste radio proprio da Marco Moschetta papa di michele che mi fece apprezzare il sw aperto che permetteva di impostare liberamente stick canali interruttori ecc ecc.
Oggi entrambe le Profi sono convertite in 2,4 con i moduli aggiuntivi forniti da MPX, ma ormai hanno 20 anni e mi sto orientando su qualcosa di nuovo.
Avevo preso in considerazione la nuova Profi ma ieri, vedendo le Jety e considerando il prezzo, sinceramente mi è venuto il dubbio se cambiare marchio o no ...
Ciao Maurizio.
Ciao Maurizio,

quando decisi per la Jeti, lo feci dopo aver atteso la Profi, essendo felice possessore di una Royal PRO 9 convertita 2.4 da Multiplex, volevo restare in famiglia.

Alla fine ho scelto comunque la Jeti anche se allora non era ancora importata in Italia.
Speriamo che questa volta si renda disponibile il manuale in Italiano:-)

ciao
zaiss non è collegato   Rispondi citando