Discussione: Robbe Infinity 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 21:53   #147 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
ciao Luca è da tempo che non ci si sente...
a me sto caricabatterie ultimamente mi sta mettendo in crisi
quanzo ad esempio carico la lipo del 600 (rx 1200mah) magari dopo due o tre voli (consumo circa 150 mah a volo) cmq mi ci mette un ora e più per ricaricare il pacco perchè fa durare una vita l'ultima fase di ricarica con voltaggio di carica bassissimo come mai?
Attualmente sto bilanciando con il buon vecchio flight power in attesa di vedere da vicino questo della robbe magari prendendo la versione 12 celle
degli adattatori di cui parli vanno bene anche per il robbe? hai il link di questi adattatori? ciao e grazie
Il Robbe Inf III ha la possibilità di regolare la capacità max di carica (in percentuale) delle Lipo.

Abbassandola, accorci i tempi perdendo pochi punti percentuali sulla capacità massima della batteria.

Come ti ho già detto i bilanciatori Robbe e Hyperion SONO LA STESSA COSA, quindi gli attacchi dell'Hyperion vanno bene sul Robbe e viceversa (ripeto sono la stessa identica cosa rimarcata differentemente).

Vedi se il distributore italiano della Hyperion li ha, io li ho presi all'estero cosi come il bilanciatore.

Io bilancio comunque tutto con il bilanciatore FP TP 205 (ne ho due), da quando mi è arrivato l'Hyperion LBA 10NET, i pacchi da 4S e 5S li bilancio con l'Hyperion (cosi controllo lo stato di ogni singola cella) mentre con i TP 205 carico le 3S.

Ciao