Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 16, 11:53   #366 (permalink)  Top
asw27
User
 
Data registr.: 26-08-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 148
Ciao a tutti,

Apro questo thread perché ieri mi é arrivata la DC-16.
Da noi sembra non ci sia grande mercato, eppure all'estero, USA e Germania in testa, qualche riscontro si trova e gli utenti sembrano soddisfatti.

Per gli utilizzatori e frequentatori di questo forum, potremmo scrivere qui per aiutarci a vicenda con il sistema Duplex di Jeti che ormai comprende RX, ESC, sensori ecc.

Il FW é arrivato alla rel. 2.20 in circa un anno e mezzo, inserendo sempre molte prestazioni in più. Con i primi minuti di contatto, posso dirvi che a livello di costruzione meccanica pochi oggetti mi hanno dato la soddisfazione di questo, per il SW, sembra semplice da programmare ma ovviamente la mia esperienza é limitata più a quanto ho letto sui forum in cui se ne parla di più.

Il BR per noi mi sembra il posto adatto per parlarne.

Se avete domande, fatele, proverò a rispondere dal "basso" della mia esperienza.
Se tutta va bene, il prossimo we dovrei riuscire a provarla almeno su un modello.

Ciao,
Fabrizio[/QUOTE]


Ciao Fabrizio,
ieri alla 6 ore ho conosciuto Michele Moschetta, nuovo importatore Jety per l'Italia, ed ho avuto in mano per la prima volta le radio Jety.
Premetto che sono felicissimo possessore di 2 Multiplex Profi 3030 e che, per ironia della sorte, fui consigliato all'acquisto su queste radio proprio da Marco Moschetta papa di michele che mi fece apprezzare il sw aperto che permetteva di impostare liberamente stick canali interruttori ecc ecc.
Oggi entrambe le Profi sono convertite in 2,4 con i moduli aggiuntivi forniti da MPX, ma ormai hanno 20 anni e mi sto orientando su qualcosa di nuovo.
Avevo preso in considerazione la nuova Profi ma ieri, vedendo le Jety e considerando il prezzo, sinceramente mi è venuto il dubbio se cambiare marchio o no ...
Ciao Maurizio.
asw27 non è collegato   Rispondi citando