Discussione: Euromeeting 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 16, 10:32   #40 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
E se fusse che fusse che, per organizzare un qualsiasi evento, oltre che agli indispensabili schei, ci voglia sopratutto la voglia dell'eventuale gente che organizza?

Non è che al giorno d'oggi si è finiti che ormai vogliamo tutti e solo "viaggiare in prima classe" (per citare un mio conterraneo) pagando eventualmente un congruo compenso (in verità, non di rado, si vorrebbe viaggiare in prima classe ma al prezzo di un economy) ma nessuno ormai ha più la voglia (non ditemi il tempo! Io a quelli che non hanno mai tempo non ci ho mai creduto) di sbattersi anche solo per far la manutenzione del campetto dove si va a volare con i gommoli?

PS Interessante il discorso della competizione...leggo da più parti che l'importate è partecipare e incontrarsi...e da altrettante altre parti che "no contest no party" (che è la competizione e non la collaborazione a far muovere il mondo)...boooohhhh...vacci a capir qualcosa...
Permettimi... certo la voglia ci vuole e il tempo pure, ma il vero problema è se il motore è la voglia o gli sghei...
Se il motore sono gli sghei e gli sghei non ci sono, non c'è voglia che tenga, se il motore è la voglia non c'è mancanza di sghei che tenga.
Certo organizzare un meeting richiede tempo, sbattersi un po', scrivere ai Comuni alle Regioni e trovare accordi con eventuali Misericordie per garantire un minimo di copertura di ambulanza.
Ma ad esempio non è un problema il cibo...
Al cucco non è mai mancato, tutti portano qualcosa è si crea uno scambio enogastronomico fra le regioni italiane fuori dal comune (tutti mangiano gratis).
La stessa cosa la si sta cercando di fare per altri meeting, ci riusciremo ?
Il tempo ce lo dirà, di sicuro la voglia di trovarsi in compagnia a volare c'è ed è grande, spesso basta quella.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando