Citazione:
Originalmente inviato da Mickael grazie per la risposta!
quindi mi affido al radiocomando che compro e al programma al suo interno? (chiaramente poi lo devo programmare)
riguardo il radiocomando, come faccio a capire se c'è un programma incorporato o no? non vorrei ritrovarmi a comprare qualcosa che non mi serve  | Devi comperare una trasmittente programmabile, perchè non tutte lo sono dall'utente. Una buona trasmittente programmabile, per cominciare senza spendere troppo, è la Spektrum DX6i ( occhio che c'è anche la DX6 senza "i" più cara e più complessa) abbastanza semplice e con dei programmi base da personalizzare, in grado di configurarsi per 10 diversi modelli d'aereo e/o elicottero. In più devi acquistare una ricevente compatibile, perchè marchè diverse hanno diversi protocolli di trasmissione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|