Discussione: postare fotografie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 16, 05:52   #11 (permalink)  Top
imbamar
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Il problema, come diceva giustamente lambdafly, é lo spazio messo a disposizione per ogni utente, ( mi pare 50mb) che se fosse utilizzato con parsimonia e postate foto jpg da 20-30kb potrebbe anche essere sufficiente, ma spessissimo si vedono foto (fatte anche male e sfocate...😩 ) da 5-8mb e poi si lamentano dello spazio che finisce subito...
A parte questo, ecco perché a volte vedi foto postate su altri siti, però se ben collegate, le vedi direttamente nel forum senza problemi, oltre al sito prima indicato, trovo comodo anche tinypic, da pc apre un paio di popup , ma poi il servizio di hosting fotografico funziona molto bene, e ti dà anche il link diretto da mettere nel forum.
Ecco il sito:

TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

E questa é una mia foto ospitata sul sito e ricollegata direttamente sul forum



Per curiosità, la vedi bene ? Ti ha creato qualche casino sul cel ? Così da sapere se a qualcuno non va, io la uso da tempo e mi sembra che funzioni bene.

Ciao 😉


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao si la vedo benissimo e non mi da nessun problema anche aprendola con il cellulare.
Il problema che ho avuto tempo fa è stato con la riproduzione di un modello.
Incuriosito sono andato ad aprire le foto, peraltro belle, con il cellulare e per qualche settaggio sbagliato - non so dove - me le sono ritrovate nell'archivio delle foto del telefono e non erano neanche poche.
Poi ovviamente google ne fa la copia sull'archivio di backup cosi ho dovuto fare un po di lavoro per cancellarle dal telefono e poi andare a cercarle sul gmail per cancellare anche quelle.
Ora non so perché ma almeno si potrebbe evitare che si trasferiscano anche sul cellulare.
imbamar non è collegato   Rispondi citando