Citazione:
Originalmente inviato da tonimerlot Ho un motore DLE20 con relativa centralina prodotta da rcexl, questa centralina ha un cavetto da connettere ad un contagiri elettronico.
- Chi sa dirmi se è possibile connettere direttamente o tramite qualche circuitino adattatore tale cavo alla porta "Smart Port" per ricevere la telemetria dei giri? |
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Non puoi collegare la lettura dei giri direttamente alla smart port. Se vuoi leggere i giri del motore direttamente con la telemetria devi crearti un circuito di interfaccia con un arduino o altro. Se ti interessa e hai la pazienza di smanettare con queste cose vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/circ...-pro-mini.html
Io riuscivo, su un modello che usavo in passato, a ottenere la lettura dei giri tramite un circuitino della orizon che veniva venduto assieme ai motori evolution. È un circuito per la telemetria spektrum che è però diventava compatibile con la telemetria frsky serie D (con HUB ) semplicemente invertendo due cavetti. |
Grazie Minestrone, il progetto di Romolo è proprio bello, ma altrettanto non alla mia portata mi sa.