Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 16, 19:15   #10 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
premetto e sono alcuni anni che non vado a verona ed ozzano, però volevo sapere la vostra opinione sul perchè queste due importanti manifestazioni siano aeromodellisticamente parlando scomparse.
forse si è spinto troppo, negli anni passati, in alcune direzioni molto remunerative nel breve periodo ma che non hanno creato modellisti ma solo consumatori da spennare? facendo scappare i modellisti e attrando solo una certa fetta di acquirenti che poi hanno smesso con questo hobby e quindi si era creato un mercato basato su queste persone che una volta sparite si sono portate dietro anche le varie ditte?

le mie riflessioni vogliono solo essere pensieri oggettivi su quello che accade, senza secondi fini e senza voler moralizzare nessuno.

I motivi sono altri : per Verona il cambio di data ha scontentato un po' tutti nell'ambiente e forse alcuni espositori temendo la scarsità di visitatori non hanno partecipato, per Ozzano purtroppo la causa del rinvio sta nei problemi di salute dell'organizzatore Gianni Zamboni , qui trovi le informazioni :
http://www.baronerosso.it/forum/inco...ow-2016-a.html


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando