Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 16, 20:24   #9 (permalink)  Top
Midcris
User

L'avatar di Midcris

Data registr.: 24-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Mi unisco al consiglio di Mattia, già è difficile incominciare a pilotare gli ely senza il terrore di rompere pezzi che compri in un click online ( per cui solo problema di costi)
pensare di imparare con un elicottero che ti sei parzialmente costruito con tempo e sacrifici non ti blocca, ti ingessa completamente!
Per cui anche se lo costruisci poi dovrai comprarti un eli da battaglia per imparare ( e qui comunque la cosa è lunga se vuoi volare discretamente per potare una riproduzione).
Io ho cominciato da poco (8 mesi), e ho passato i 50 anni da un po', con gli ely e ti assicuro che se non sei un giovincello con i riflessi da XBOX è dura e i soldi svolazzano in ricambi.
Se vuoi davvero iniziare con gli ely investi in un trainer impara a fare un volto tranquillo e poi costruisciti la riproduzione, il tuo morale e il tuo portafoglio ti ringrazieranno.
Un saluto alla Sardegna
Quoto in pieno,comprati un hely di seconda mano...meglio se da qualcuno che conosci...per cominciare io partirei da un 4 ch...piccolo economico e di cui,soprattutto,sia facile trovare ricambi....impara i comandi con quello.
Poi passa a un 6 ch,a differenza dei 4 ch i 6 ch non si autolivellano,per cui non andrei sui micro...io ho imparato(parolone...son caduto ieri come un fesso) con un 450,non è troppo grosso ma nemmeno troppo piccolo...poi su questo ci potrebbero essere pareri discordanti. Più son grossi più son stabili...certo partire con un 700 è follia pura. Poi i 450 hanno dei costi di gestione ancora abbastanza contenuti...
Ma poi assolutamente,te lo sentirai ripetere come un mantra....simulatore,tanto tanto simulatore e frequenta un campo volo,lì troverai sicuramente qualcuno disposto ad insegnarti tutto.
E tanta pazienza,io dopo i primi crash volevo mollare...ma poi è diventata una sfida!
Benvenuto e buoni(futuri) voli.