Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 16, 10:38   #10 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Aggiungo un paio di cose: con il .91 4T, oltre a rinforzare l'ordinata, dovresti pure metter zavorra in coda per poter rispettare il cg, finendo per appesantire il modello e stravolgerne l'inviluppo; a mio avviso non ne vale la pena. Altresì, se desideri avvicinarti al volo 3D, posso consigliarti la strada meno "dolorosa", ovvero Planes & Parts>3D Profile Plane
Gommoletti non dispendiosi con cui puoi iniziare a farti i pollici e se li spatti in terra, poco male si fanno e bene si riparano. Se hai un poco di manualità, con un poco di depron o polistirolo, te lo puoi costruire pure da te; esistono una miriade di progetti in rete, e sono così semplici da realizzare che pure un imbranato di laboratorio come me, sarebbe in grado di costruirli. Il passo successivo (così ha fatto un mio amico) sempre spendendo il meno possibile, è questo (da cercare disponibile in Europa): Turboraven 30cc Gas 1900mm w/Carbon Fiber Landing Gear (ARF) Il modello a me non èpiace molto, ma vola bene e per il 3D svolge dignitosamente il suo compito. Prima aveva un 30 cc ed era poco; ci mise un Turnigy 50 cc (sempre benzina), ed il modello era perfetto. La spesa è un'altra, certo ma come soluzione da 3D rimane tra le più economiche.