Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 16, 10:09   #9 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Ciao Minestrone, l'Estrellla lo hanno abbassato a 174,60; comunque per esser 1,6 m di aa mi sembrano entrambi eccessivamente cari. Quello di HK a veder dai filmati è un tranquillo acrobatico maneggevolissimo; manovra in uno spazio che lo fa quasi ricordare un indoor. Premesso che uno con i "pollici giusti" figure come il torque piuttosto che l'harrier li esegue anche con un'ala alta come il vecchio Victor Aviomodelli (assistito personalmente ad una tale esibizione, concordo con quello che ti hanno scritto gli altri. Consiglierei pure io il .91 4T, ma c'è da tener conto che si tratta di modelletti molto leggeri ed il 91 potrebbe esser troppo per la loro ordinata motore; magari occorrerebbe rinforzare. A mio avviso, senza troppe pretese di 3D, con l'Estrella ti ci diverti con il Rossi 40, e perchè no, dato che non mi sembra un modelletto nato per correre, con il .61 4T pottrebbe andar anche meglio.