Citazione:
|
Originalmente inviato da TheDuke |
Non mi risulta<_<
Quando faccio la messa a punto del piatto sui miei heli, uno o più spinotti del motore sono scollegati.
Questo per ragioni di SICUREZZA,onde evitare di affettarmi le mani se inavvertitamente tocco lo stick del Gas
Eppure non mi è mai capitata una cosa del genere.
Piuttosto,ieri ad un mio amico gli è FUMATO UN KONTRONIK 40....subito dopo aver collegato la batteria. Il negoziante afferma che lui deve aver collegato i fili della batteria al contrario ma lui è un tipo piuttosto in gamba,sta sempre molto attento a queste cose,difatti ciò non è avvenuto, ha sempre attaccato tutto regolarmente, di conseguenza non si capisce xkè tale regolarore sia andato in fumo quando,pochi giorni prima il modello era risucito a volare senza problemi.
Io in 6 mesi ho bruciato 4 KONTRONIK 40, li ho sempre BUTTATI VIA, ma adesso mi sono rotto le scatole, e l'ultimo che mi è partito l'ho mandato indietro alla kontronik,d'ora in poi voglio che i loro problemi se li risolvono da soli, è assurdo spendere 150 euro in un regolatore che,senza alcuna ragione, da un giorno all'altro..FUMA e "ciao"!