|
Bhe, l' idea è quella di gareggiare uno contro l' altro..I setieri dei boschi sono accidentati con sassi ma ci sono anche i calanchi e le spiagge non lontano.
Questa sera ho visto dei video con wrangler e altre vetture simili che giravano con motore brushless e su telai mf 01 o cc 01 e mi sembravano belli grintosi. Non so se ci si possono montare tutte le carrozzerie con lo stesso risultato.
In realtà non cerco la velocità di punta, solo quel tanto per sorpssai divertenti.
A me piacciono molto le rally leggend ma ho visto che i telai su cui sono in genere montate ( tt 01 e tt 02 ) sono un po' bassi. Nel perdere il sonno per capire qualcosa di questo mondo, mi sono imbattuto nel df 03 ra che mi sembra più alto.
Alla mia compagna invece piaciono i buggy, il fighting.
Dalle nostre parti nevica spesso e l' ideale sarebbe montare un' elettronica e motore water proof ma non mi sono ancora documentato per nulla su questo.
Ma tutti questi pensieri si scontrano con la realta di 200 euro a vettura, facendoci entrare anche il trasmettitore e la batteria.
In somma, per ora sto sveglio le notti a leggere, scaricare e farvi domande!..eh eh
Intanto mi faccio un' idea più realistica..
Grazie delle risposte!
|