Discussione: Inizio folgorante!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 07, 17:34   #10 (permalink)  Top
TheDuke
User

L'avatar di TheDuke

Data registr.: 12-03-2005
Inizio con il ringraziare tutti voi per le risposte avute. Andiamo con ordine. Il motore non era collegato inizialmente. Chi ha letto la mia presentazione qui, sa che stavo solo provando dei componenti un pò datati per verificarne le funzionalità. In quest'ottica, volendo acquisire una certa pratica anche nell'assemblarmi l'ely, ( oltre che impazzirmi nel cercare di farlo andare dove vorrei io , ma questo dovrebbe arrivare dopo... ) volevo vedere se il regolatore e il sistema BEC funzionavano. Quindi avevo solo collegato il JETI alla batteria (come già spiegato una li-po 3 celle 11.1V. - 1800 mA, non due) e l'uscita alla ricevente. Ho letto oggi un altro post, di Marco,

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=50965

con un problema simile al mio. Sto pensando allora che il regolatore deve vedere il carico, anche per potersi tarare sul motore per il fine corsa e la funzione cut-off al minimo. Evidentemente la mia c*****a è stata quella di alimentarlo senza aver collegato il motore. Un ultima cosa. Claudio_F mi dice che il regolatore va sul canale del gas. Sarebbe il canale 1. Sono tutte giuste le considerazioni espresse fino a qui?