Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 16, 14:50   #8 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Valliera settimo.
Complimentoni.
Certamente con il suo secondo lancio Marco ci aveva aperto altre prospettive ma ....cresce. Discreta la prova della squadra

Nella F2a Luca Grossi una volta di più conferma anche la grande continuità e preparazione.Così , sarà "cosa sua" in una delle prossime edizioni anche perchè Osovyk, il costruttore dei motori Profi, 4° proprio dietro Luca che pure li usa, ha già dimostrato di non essere però un vincente, magari anche solo per problemi fisici che per i "vecchi", ma non solo, si fanno sempre di più sentire.
Buono ed in crescendo Tom Tomelleri come sempre una sicurezza mentre Ivo Pirazzoli, certamente anche troppo emotivo ed alla ricerca del "lancio della vita" è finito a zero pregiudicando il risultato a squadre.
Proprio parlando di problemi fisici l'Inglese Ken Morriesey, presente nella pre-gara di Coppa del Mondo, non ha potuto gareggiare avendo sofferto di un ictus o malore, così mi ha detto il padre di Luca, Sergio Grossi, in ansiosa attesa di notizie a Rimini . Eisner ed Halman hanno comunque ben onorato Ken con un primo e secondo posto sempre solo loro. Ken che ricordo con affetto, vincitore più volte delle Nazionali Inglesi nella classe Speed 10cc con l'OPS 60
Un ricordo e un saluto a Carl Dodge C.d.M 2014 che pure lui non riuscendo più a pilotare il proprio modello ha deciso di volare come ultimo saluto con il modello del suo primo mondiale.
Cari saluti.

Piero Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando