Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 16, 17:09   #2 (permalink)  Top
btiziano
User
 
L'avatar di btiziano
 
Data registr.: 16-03-2006
Messaggi: 463
Citazione:
Originalmente inviato da MATTEW88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, premetto che sono già aeromodellista e vorrei comprare un dlg perchè la categoria mi ispira molto..ma non vorrei sprecare i soldi in un modello eccessivamente economico che non rende l'idea, non so se mi spiego..
Volevo solo un consiglio in base al mio budget di 250/300 euro per l'acquisto di un modello dlg ottimo per cominciare ma che dia già soddisfazioni !
Grazie in anticipo
Ciao !
ecco un altro che sta per entrare nel girone infernale dei DLG da cui non si scappa facilmente
Per prima cosa ti consiglio di fare un salto in un campo di volo dove ci sono esperti di F3K.......al limite se fai un salto a Bologna a Castenaso ti toglio molti dubbi.
Mi verrebbe da dire che la cosa migliore con quel budget è di prendere un buon usato......un modello che magari ha fatto gare ed è di sicuro più performante dei modelli economici nuovi.
Sicuramente eviti di incorrere anche negli errori di assemblaggio che si fanno (credimi) anche da modellista esperto.
btiziano non è collegato   Rispondi citando