Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 16, 20:47   #1059 (permalink)  Top
roby 48
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
Mi associo al saggio Ivan ,la teoria della cospirazione proprio non sta in piedi semplicemente a volte si sbaglia...PUNTO....ho visto perfettamente michele che girava i modelli cappottati in senso contrario più di una volta ma vi assicuro che non era una scelta oculata e premeditata è che stava rincoglionendo(scusa michele....in senso buono)a forza di rigirare macchine ribaltate ,penso che se non ha infartato domenica il suo cuore durerà centanni.E poi i doppiati lo sappiamo tutti ,ognuno ha la sua mina vagante .....quindi?????devo massacrare il nonno o bruno perché non vanno dritti nemmeno sul dritto???Il cance è uno di questi e il suo limite è quello .L'ultima finale si FERMAVA a lato pista per la paura di sfiorare qualche supermegachampion...penso non si sia divertito molto.
Strano che ti preoccupi di difendere Michele , non mi sembra che alla seconda gara a Mantova 2 anni fa io facendo i recuperi vengo preso a male parole e non ti sei preso la briga di scrivere sul forum .....due pesi e due misure dovevi essere super partess e come minimo ricordare al recupero di girare la macchina prima che finisse la gara io ho fatto perdere cinque secondi a Davide durante i recuperi non ho aspettato che passassero tutti .....comunque si riparte da zero e vedremo come andrà ma presumo molto bene ...
roby 48 non è collegato   Rispondi citando