Discussione: Brontosaurus pro v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 16, 15:47   #2 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvius72 Visualizza messaggio
Ciao ho appena comprato il brontosaurus pro v2 e vorrei chiedervi quali consigli potrei avere da quelli che hanno avuto modo di averla.
Ho letto in un altro forum che e' possibile usare batterie Lipo 2s 5300 Turnigy Nano Tech Hardcase 50-100C e' vero? e poi un altro consigliava di sostituire il servo con uno standard da 12kg.
Sono ancora valide queste opzioni?
Accetto volentieri qualsiasi consiglio grazie.
La mia ultima R/C e' stata una gig nikko turbo panther

grazie
Ciao e bentornato nel mondo RC.

Ho comprato un Brontosaurus Pro 3 anni fa per mio figlio, quindi prima versione, e ne siamo molto soddisfatti... ovvio che sono pur sempre modelli cinesi e se li tratti da "Assassino" non durano moltissimo... ma per divertirsi vanno benissimo.

Il modello è veloce ed anche abbastanza prevedibile nelle risposte ai comandi.

Le lipo le puoi usare in quanto il regolatore elettronico le supporta... forse meglio 2S perchè a 3S stressi sicuramente più la meccanica e l'elettronica e già a 2S secondo me per il cazzeggio in terreni accidentati va benissimo.

In questi anni di utilizzo... non intensissimo perchè il tempo è sempre poco ma sicuramente senza tanti scrupoli (mio figlio lo ha ricevuto a 11 anni ) abbiamo rotto solamente un attacco ammortizzatore (parte cambiata con mi pare 5€) ed il servo originale (sostituito con un Hitec da 10€)

Buon divertimento
Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando