Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla si e poi come determini chi è affidabile e chi no? il numero messaggi non qualifica nulla.. 
io credo che come è adesso sia il più saggio dei sistemi per questo tipo di forum, forse tom's hardware ha altre esigenze ma ti garantisco che è davvero sano che i messaggi non siano editabili 
ma sai in quanti dopo aver sparato una cazzata e aver ricevuto qualche commento andrebbero a editare il messaggio per rifarsi l'imene?
secondo me ci sarebbe realmente il rischio di stravolgere moltissimi contenuti e alla fine solo per la poca dimestichezza con l'anteprima. |
D'accordo su tutto...tranne il fatto che spesso non si tratta di dimestichezza con l'anteprima, bensì della "non voglia" di visualizzare il messaggio prima di inviarlo, soprattutto se si tratta di messaggi brevi e poco articolati. Spesso mi ritrovo a correggere un post solo per errori di battitura e farlo dopo più di 10 minuti è impossibile. Se ho scritto qualcosa di inesatto o non corretto posso benissimo aggiungere un altro post per correzione anche a distanza di giorni, senza bisogno di editare il vecchio. Quello che non capisco è quale sarebbe la vera utilità di correggere un post dopo mesi o anni...renderebbe solo tutto molto più confuso. Posso assicurarti che su FB è già successo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk