Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 16, 17:42   #2 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
penso che non sia voluto proprio per evitare che si modifichi a posteriori l senso dei post.
magari appunto modifichi dopo 10 risposte che hanno invece tenuto conto di un contenuto del tutto diverso.
il problema degli errori è comune anche a me.. 10 minuti mi vanno strettissimi a volte, magari ci ripensi e aggungi qualcosa ma sei già fuori tempo..
bisognerebbe usare di più l'anteprima anche se credo che avere almeno 15 minuti potrebbe essere comodo a volte.

in ogni caso io sono contrario all'edit totale a tempo indeterminato proprio perchè non vorrei che le discussioni venissero periodicamente riscritte anche se rimane la data di modifica.
la cosa che invece mi piacerebbe è avere un numero maggiore di risposte per pagina, le trovo molto corte rispetto ad altri forums e alla fine diventanto troppe, rc gropups ne tiene 16 per pagina e rc universe addirittura 25 risposte per ciascuna pagina.
al momento è l'unica cosa interessante che mi verrebbe da proporre per diminuire il numero di pagine in quelle discussioni ormai diventate inconsultabili.

Ultima modifica di wrighizilla : 07 maggio 16 alle ore 17:46
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando