07 maggio 16, 14:53
|
#444 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
| Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 ciao
lo Slash è un ottimo mezzo ma necessita di qualche accorgimento per poter correre come si deve .
Innanzitutto per evitare i continui ribaltamenti devi comprati delle barre antirollio, così i ribaltamenti diminuiranno drasticamente .
Poi compra degli adattatori per esagono ruote da 17mm almeno poi ci puoi montare ruote da buggy, che ti constano molto meno di quelle originali ed avrai l'imbarazzo della scelta sul modello da prendere .
Poi ti serve un buon dissipatore con tanto di ventola per il motore, stessa cosa per l'esc se non l'hai già montata .
Il mezzo usalo tranquillamente a 3s, dunque una bella lipo da 5000 mah 30-40c mi sembra ideale, io uso solo 3s, e vedrai che vola letteralmente, un paio di pagine indietro dovrebbe esserci un mio video...
Per quanto riguarda i rappporti secondo me il 18 è troppo, ideale sarebbe il 15. Il motore originale già di suo scalda, dunque un pignone grosso fa aumentare la temperatura . Tienila sotto controllo, sia quella del motore che dell'esc, comprati un bel termomotro apposito .
Io ho anche montato il differenziale centrale e devo dire che va molto meglio, cambia davvero molto . | Ciao matty001 io uso il 54-13 e a 3s scalda parecchio dopo soli 5 minuti ho l'esc che va in protezione quindi si ferma quali rapporti mi consigli di usare ?
| |