Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla è chiaro ma non vorrei mandare la caravella a Macinaggio
a me piacerebbe che la riproduzione non avesse deriva, poterla metttere in acqua identica a quando è sullo scaffale, però mi rendo conto che devo mettere una deriva per poterci giocare, non tanto per la zavorra (che a quel punto ci sta anche) ma per avere un fulcro su cui girare.
mi piacerebbe capire se vale la pena pensare di poter fare una riproduzione rc e magari valutare quale potrebbe essere la più divertente da realizzare, ho pensato a una caravella oppure una caracca ma non mi dispiacerebbe nemmeno una cocca o la riproduzione della Mary Rose ma se tali barche fossero particolarmente inadatte potrei valutare un brig oppure un cutter o uno sloop comunque barche semplici e non troppo barocche.
non ho un cantiere imminente da aprire perchè devo finire la Surprise, la Lutece, un catamarano a vela e 2 footy quindi campa cavallo..  certo se la scimmia sale è facile che possa decidere di cambiare le priorità
la discussione è teorica sulle riproduzioni storiche radiocomandate, sull'ipotetico comportamento che possono avere e su quali sarebbero le più interessanti da valutare in base alla forma, difficoltà di realizzazione e giocabilità dell'oggetto. |
Beato te che hai tempo! Per fare quello che tu fai in un mese io ci metto 10 anni!!!!
Ho fermi, ormai da troppo tempo, il Titanic ed un aereo micro, oltre al Lumaca da sistemare ed un aereo in cantina da riparare e riattrezzare completamente.
Carlo