Citazione:
Originalmente inviato da cecco Cioè manco hai cominciato a volare ne hai mai costruito qualcosa e già dai consigli??  Gli aerei son fatti per volare e non per sbattere per terra; se sbattono si rompono e si devono rompere.
Evitate di far modifiche delle quali non avete cognizione (la pellicola oltre a pesare un'iraddiddio ingigantisce la zona dove avviene l'urto e se impedisce la rottura farà si che il modello si rompa altrove in un posto magari più delicato da riparare.) |
Ma scusa io non ho dato nessun consiglio. Ho fatto solo quello che ho pensato giusto e qualcuno mi ha fatto una domanda e di solito per educazione rispondo. Sul fatto che ho fatto delle modifiche alle ali ti dico le ho lette qua sul barone: sono state scritte cavolate??? Accetto il discorso riguardante la pellicola (altra cosa letta non qui sul barone). Concludo dicendo che faccio esperienza: se rompo o distruggo il modello ne compro un altro. Non ho la pretesa e nemmeno la speranza di cavarmela sempre; già so che dovrò acquistare un altro modello quando questo sarà ridotto a pezzi.