| Elastici e grattacapi...
Ho ripreso a volare con lo scoppio da qualche tempo, complice il regalo ricevuto da un'amica, un classico tranier stile Avistar. Non è un fulmine ma mi ha fatto riscoprire il bello di sporcarsi le mani... sull'impeto della passione sto risistemando anche un vecchio Simpa40 costruito da mio padre che ha la mia età. Tutto questo idillio della ritrovata passione, viene rovinato da un problema chiamato ELASTICI. Al momento sto usando quelli delle buste della Coop, ma come saprete non sono antimiscela qundi finoscono nel cestino a fine giornata. Vorrei ricomprarne di più seri ma l'unico negozio di modellismo a una distanza decente non li ha disponibili e chissà quando li riavrà. Conoscete dei canali "alternativi" per reperirli. Quelli che vengono venduti come elastici in para, sono ancje antimiscela o quelli per uso aeromodellistico sono fatti appositamente?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |