|
Il fatto che la categoria fosse alla frutta si sapeva e e si vedeva. Evidentemente all 'AEcI non potevano piu' fare a meno di vedere lo sfascio e gli interessi di parte, alla fine hanno deciso per rinnovare totalmente e ripartire da zero, ovvero da sei concorrenti, ai quali rivolgo il mio sincero augurio, oltre che un incitamento per l'europeo prossimo.
Purtroppo noto che il " Flagello Pelloni ", dopo i danni quasi irreparabili che ha perpetrato continua sottilmente ad essere presente sotto forma di Giudici.
Non vorrei che, in un futuro non molto lontano, qualcuno di loro, certamente il piu' giovane, possa essere nominato Giudice Internazionale, sostituendo Giannoni.
Credo che, se tale evenienza si dovesse verificare, saremo nuovamente alla berlina internazionale non piu' per la ridicolaggine del Campione Italiano che si piazza sempre dopo i suoi competitors italiani, ma per un giudice completamente inadeguato al compito.
Concludo con un commento sulle motivazioni che Daniele Pelloni ha espresso nella lettera di dimissioni da titolare in squadra: semplicemente allucinanti!
Come puo' un pilota del genere attribuire ad un complotto di giudici internazionali i suoi ripetuti ed ignobili risultati all'estero?
Forse e' per " vendicarsi "che ora sta scalando di corsa l'ambita nomina a giudice internazionale?
Chi vivra' ridera'....
In bocca al lupo di cuore al Team Manager ai concorrenti tutti ed alla Squadra Italiana.
Saluti
Carlo Bianconi
|